ALESSANDRO MARTORANA CELEBRATES: The 40th AM ACADEMY AWARDS!

Il Couturier delle celebrities ha festeggiato i suoi 40anni con un prestigioso parterre. Fra tutti la splendida Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Anche il grande attore hollywoodiano Andy Garcia ha voluto partecipare virtualmente all’evento con un videomessaggio di auguri davvero emozionante. Martorana ha brindaro anche ad un altro grande traguardo: la chiusura del 2013 con un +30% sul fatturato, un segnale consistente per la Sartoria, il Lusso  e il Made in Italy.

Alessandro Martorana per il suo 40esimo compleanno ha messo a segno un’operazione in pieno stile Hollywoodiano. Giovedì 6 marzo il Couturier, protagonista dell’alta sartoria maschile, ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Four Seasons di Milano che per l’occasione è stato trasformato in un scenografico Teatro, dove si è potuta respirare fino a tarda notte l’atmosfera magica e spettacolare della notte degli Oscar, fatta di luci e colori, lustrini, paillettes e tanta sontuosa eleganza che si ammira dal red carpet con le star, fino alle premiazioni con le celebri statuette. Molte celebrities italiane e non solo si sono riunite attorno alla grande torta creata da Ramperti Pasticceria,  e hanno spento le candeline assieme ad Alessandro sulle note delle più celebri canzoni dei film premiati agli Oscar.
La festa di compleanno, si è dunque ispirata alla notte degli Academy Awards, indiscutibilmente una delle più importanti dell’anno, una celebrazione memorabile diventata un’icona dell’entertainment di massa globale.

Main sponsor dell’evento, Cotril – azienda cosmetica leader nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per Hairstylist – che, con questa collaborazione, intende sottolineare il già consolidato legame con il mondo del Fashion e dello Spettacolo, confermando ulteriormente il forte posizionamento del proprio brand. Ospiti della serata per Cotril la testimonial Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo volto del brand, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, vestita dalla stilista Federica Pittaluga  presente all’evento, l’Ambasciatrice Melita Toniolo e l’attrice e testimonial Emanuela Postacchini.

Gli hair stylists del brand hanno realizzato per l’occasione eleganti acconciature “da Academy Awards” trasformando la location in un vero e proprio red carpet da mille e una notte e si sono occupati anche del look della fashion blogger Elena Barolo che ha intonato un augurio speciale al compagno Alessandro insieme alle numerose celebrities accorse all’evento: Martina Colombari, Piero Chiambretti, Cristina Chiabotto, Riccardo Montolivo, Alessandro Haber, Nina Moric, Filippo Inzaghi..

Tra gli altri partners dell’evento, marchi storici di fama internazionale nel settore del design, del luxury, del Food&Beverage: Maison Dormeuil, Diamanti Cioccolati, Cottanera Vini, Campari, Filippo Dolfi Interior Design, Am Casa, Pasticceria Ramperti. La produzione dell’evento è stata affidata alla pr e organizzatrice di eventi Isabella Fiore.

 

 

 

1

 

2

 

9

 

8

 

6

 

4

 

5