TW sarà il nuovo ufficio stampa di Jacques Durand.
Teamwork seguirà la comunicazione Nazionale, Internazionale e le attività di Social Media marketing di Jacques Durand, considerato uno dei padri fondatori dell’occhialeria francese lavorando per oltre 25 anni con marchi come Bugatti e Alain Mikli. Il brand si distingue per l’artigianalità, la maniacalità nella cura del dettaglio e una forte identità di prodotto. Ogni modello ha la sua mappa di produzione, dalla quale si può risalire ad ogni fase della propria lavorazione. I suoi riferimenti fanno capo alla tradizione dell’industria ottica: i prodotti di Jaques Durand sono sobri, retrò, in acetato con finiture altamente dettagliate. Da vista o da sole, minimali o stravaganti: occhiali per ciascuna personalità.
Tutti questi aspetti verranno comunicati da Teamwork, grazie ad una strategia corporate e di prodotto sui media nazionali ed esteri.
Teamwork seguirà il cliente con la divisione “International PR”, ponendo particolare attenzione all’ufficio stampa ma con un occhio strategico anche sulle attività di comunicazione integrata potenzialmente sviluppabili.